Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 13 gennaio 2008

THINKING BLOGGER AWARD!

Ho avuto quattro sorprese in un colpo solo stamattina.  

La prima. Ho scoperto grazie all'amica Danda di Roma, che me l'ha attribuito, l'esistenza di un riconoscimento chiamato
 
che distinguerebbe tutti quei i blog che stimolano nuove conoscenze e riflessioni, da quelli... di cui non se ne sente tanto il bisogno.

La seconda. Al pari della mia amica, ho avuto una misura tangibile di quanto frequento e conosco poco il mondo dei blog, anche se sul mio scrivo abbastanza spesso.

La terza. Ho avuto la riprova di quanto sia distratto: infatti non avevo mai fatto caso a questa "onoreficenza", anche se brilla - me ne sono accorto adesso - su quasi tutti i (pochi) blog che frequento.  

La quarta. Ho realizzato che da oggi io stesso faccio parte della comunità del THINKING BLOGGER AWARD: forse è una menzione già un po' troppo inflazionata, ma mi fa piacere che qualcuno abbia pensato pure a me. Per "fregiarmene" devo soddisfare queste condizioni:

  1. dovo essere stato segnalato per la menzione da qualcuno;
  2. va creato un post con un link al post da cui proviene la menzione (e un'altro al primo post da qui è nato l'11 febbraio 2007 il Thinking Blog Award);
  3. inserire nel post il logo Thinking Blog Award;
  4. indicare 5 altri blog che hanno il dono di far pensare.
Soddisfatte le prime tre condizioni, mi accingo pertanto ad attribuire Laurea Magistrale Honoris Causa in Thinking Blogger Award ai seguenti 5 blog:
  1. INDIAN MONSOON - L'ho scoperto cercando informazioni sull'India e sono rimasto colpito dalla intensità degli appunti di viaggio e delle fotografie che l'autrice condivide con tutti noi. L'ho già citato mesi fa in questo post.
  2. DIGITALE PURPUREA - Non mi ricordo quale poesia cercassi quando ci sono capitato, si tratta un vero e proprio archivio poetico che ci dona una poesia al giorno. Grazie.
  3. NUMERO VENTIDUE - Altro blog scoperto per caso, cercando immagini e citazioni. Ovviamente il titolo mi ha subito incuriosito: sarà anche per questo mio inprintig numerologico che mi piace leggerne i post; ancora non mi sono deciso a lasciare qualche commento, ma penso che lo farò presto.
  4. IL CAMMINO DELL'UOMO - È stata la sua autrice a scoprire il mio blog qualche mese fa e ci siamo scambiati un po' di commenti. Il suo è nato da poco con un titolo impegnativo, ma come diceva Lao Tsu "Il cammino lungo mille miglia comincia sempre dal primo passo".
  5. PENSIERI, PAROLE, PUNTINI, PUNTINI, PUNTINI... - Spesso ci trovo belle riflessioni e interessanti citazioni, letterarie o musicali. Ultimamente l'autrice comincia a parlare di sé non solo quando è un po' giù ma anche quando è felice... e questo credo faccia la differenza.

3 : commenti:

numero22 ha detto...

Questione numerologica a parte (da approfondire tra l'altro), grazie.

danDapit ha detto...

;o))

complimenti!! ^_____^

Francesca Vicedomini ha detto...

Onorata.
Francesca ovvero Digitale purpurea

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails